Se la confezione esterna non mostra segni di danneggiamento, ma dopo l'apertura del pacco hai comunque riscontrato danni alla merce causati dal trasportatore, contattaci immediatamente tramite il
formulario di contatto.
È anche importante controllare il contenuto e la completezza della spedizione. Se la
spedizione è incompleta, è necessario segnalare queste informazioni entro 3 giorni lavorativi dal ricevimento della spedizione tramite il
formulario di contatto. Non possiamo prendere in considerazione le successive segnalazioni.
In questi casi le spese di spedizione sono al carico nostro.
Si consiglia di adottare le seguenti precauzioni al momento del ritiro della spedizione:
In caso di leggere deformazioni o danni alla confezione esterna, non aver paura di accettare la consegna. Nella maggior parte dei casi, la spedizione è completamente integra ed in buono stato - non accettando tale spedizione spesso significa prolungare, non necessariamente, i tempi di consegna.
In questo caso si consiglia, al momento della consegna, di firmare la prova di consegna con la dicitura "Con riserva".
Corriere espresso GLS
- se hai riscontrato danni al contenuto senza segni di danneggiamento sulla confezione esterna, e quindi nel momento della consegna non hai firmato la prova di consegna con la dicitura "Con riserva", contattaci entro 3 giorni lavorativi, tramite il formulario di contatto. Ti terremo informati il prima possibile.